10.4 C
Napoli

Sequestrato mercatino abusivo in via De Roberto

-

NAPOLI – Gli agenti della Tutela Ambientale hanno sequestrato un mercatino della frutta su Via De Roberto, strada di intenso traffico sottoposta al viadotto della S.S. 162.

Il responsabile, multato per occupazione e danneggiamento del suolo pubblico, aveva installato una baracca con tavoli, sedie e mobili, e occupato una superficie di circa 200 mq. con attrezzature, cassette di legno e prodotti alimentari privi di alcuna protezione agli agenti atmosferici inquinanti.I prodotti alimentari sono stati immediatamente sequestrati e distrutti con l’ausilio di ASIA che ha anche preso in consegna i rifiuti ingombranti presenti sull’area occupata.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x