4.3 C
Napoli

Sigilli ad un’officina abusiva a via Confalone

-

NAPOLI – Gli Agenti della Polizia Municipale Unità Operativa Vomero durante i regolari controlli del territorio, sequestravano un’officina di motoriparatore sita in Via Confalone.

Alla richiesta dei documenti idonei alla conduzione dell’attività il titolare ne risultava totalmente sprovvisto. Pertanto veniva sanzionato per la mancanza di autorizzazioni e per la violazione del codice ambientale in quanto sprovvisto dei registri di scarico degli oli esausti.
Le attrezzature in uso venivano poste sotto sequestro amministrativo con l’apposizione dei sigilli al fine di evitare prosieguo dell’attività abusiva.
L’ammontare delle sanzioni è di circa 12.000 Euro.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x