17.1 C
Napoli

Topi al San Giovanni Bosco. Dura denuncia dei Verdi

-

NAPOLI – Spiacevole scoperta nei corridoi dell’Ospedale san Giovanni Bosco di Napoli. Un topo è stato immortalato mentre passeggiava sotto la parete del nosocomio in cerca di cibo.

Un episodio sgradevole e stigmatizzato dai verdi che in un comunicato hanno affermato: “Non si può perdere altro tempo inseguendo il pareggio di bilancio e i conti in ordine senza pensare ai servizi e al buon mantenimento delle strutture sanitarie campane”.A parlare il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità: “Quello accaduto è la dimostrazione evidente di manutenzione e pulizie a dir poco insufficienti- ha sottolineato Borrelli- questo episodio dimostra che è necessaria una presa di posizione da parte del Consiglio regionale quando, martedì, sarà chiamato a discutere della nostra richiesta di sfiducia politica verso i Commissari inviati dal ministro Lorenzin” ha aggiunto Borrelli precisando che “pur non avendo alcun effetto immediato, un voto contrario al lavoro di Polimeni e del suo vice avrà sicuramente un effetto nei confronti del ministro della salute che non potrà non tenerne conto”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x