Vincenzo_Moretta_presidente_Odcec_Napoli

NAPOLI – Vincenzo Moretta è stato confermato presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli.Alle elezioni per il rinnovo del Consiglio hanno votato 2121 al seggio elettorale di Piazza dei Martiri, presieduto da Achille Coppola

, segretario nazionale dei commercialisti italiani “Il plebiscito di consensi significa che la lista unica ha funzionato e che il segnale di unitarietà che abbiamo inteso lanciare da Napoli è stato apprezzato dagli iscritti. Il voto – ha spiegato Moretta – è il risultato di un lavoro di una squadra che ha funzionato e che ha saputo far convergere la categoria su un unico progetto in grado di convogliare tutte le esperienze della realtà napoletana”. “Adesso – ha continuato il presidente dell’Odcec Napoli – la nostra attività al fianco degli iscritti continua, per supportare una professione che deve essere sempre più preparata e in grado di interfacciarsi con le istituzioni e con un mercato difficile”.
 Il prossimo consiglio dell’Odcec sarà con una forte componente “rosa”, potendo contare su un terzo di donne elette. Questi i componenti: Mariano Bruno, Matteo De Lise, Rosario Lazzarini, Mario Michelino, Carmen Padula, Arcangelo Sessa, Liliana Speranza, Eraldo Turi, Immacolata Vasaturo, Pier Luigi Vitelli, Fortuna Zinno, Concetta Riccio, Vincenzo Tiby, Salvatore Tramontano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments