ztl-teramo

NAPOLI – A partire dal prossimo 2 febbraio i varchi telematici Duomo/via del Sole/Mezzocannone/S.Sofia/Miroballo al Pendino della ZTL Centro Antico saranno unificati e vi potrà accedere, senza limitazione di orari, chiunque, ad oggi, abbia il permesso per accedere ad uno solo di essi. Saranno dunque estesi automaticamente i permessi già rilasciati per un varco a tutti i varchi.

 

Questi i nuovi orari:
Varchi di via del Sole e Mezzocannone dal Lunedì al Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 22.00 e venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi dalle ore 09.00 alle ore 24.00 e fino alle ore 02.00 del giorno successivo.
Varchi di via Grande Archivio (alt. via Miroballo al Pendino); Via Duomo (altezza piazza Museo Filangieri) e via Santa Sofia (altezza via O. Costa) tutti i giorni con orario dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

E’ stato inoltre confermato il transito dei motoveicoli e ciclomotori per i varchi del Centro Antico ed il divieto per il solo varco di Mezzocannone (eccetto gli aventi diritto).

 

Linea 1 della Metropolitana: per l’esecuzione dei lavori e la realizzazione della stazione “Tribunale” in via Domenico Aulisio verrà occupata un’area di cantiere tra via Costantino Grimaldi e via Nuova Poggioreale, e quindi istituito a partire da lunedì primo febbraio un temporaneo dispositivo di traffico. In pariolare, in via Domenico Aulisio dal primo febbraio al primo marzo 2019 sarà in vigore il divieto di transito veicolare nel tratto compreso tra la confluenza di via Costantino Grimaldi, lato Tribunale Civile e Penale di Napoli, e quella di via Nuova Poggioreale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments