NAPOLI – “Ci hanno segnalato che ieri centinaia di persone, i cosiddetti ‘no-mask’ si sono riuniti in piazza Dante per manifestare. Quasi tutti senza mascherina, a gridare i soliti presunti complotti. Follia pura.

https://fb.watch/1DTqA0iCTH/

Dicono che la mascherina non serve, che le file di ambulanze sono finzioni. L’unica cosa certa è che la loro scelleratezza può solo generare nuovi focolai a discapito di tutti i cittadini. Ma chi autorizzato questa follia?

https://fb.watch/1DSLRg2hnm/

Come si è me potuto dare il via libera ad una manifestazione che spavaldamente viola le leggi? Restiamo anche basiti dai tantissimi assembramenti a cui stiamo assistendo in questo weekend con tantissimi senza mascherine o con le stesse usate impropriamente”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

https://fb.watch/1DSMMUkPNt/

“E intanto dal Cotugno, altro che messa in scena, ci arrivano immagini delle file di ambulanze, di pazienti curati nelle proprie auto. Siamo in una situazione delicatissima e – ha aggiunto Borrelli – mentre la parte sana della città cerca di lottare contro il virus, ci sono gli strafottenti che se ne vanno passeggiando sul Lungomare, che fanno assembramenti a tutte le ore, che violano le regole. Serve responsabilità, o tra pochi giorni saremo in zona rossa. E poi voglio vedere chi protesta, gli stessi che erano a fare aperitivo?”.

https://fb.watch/1DSNRVhw8x/

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments