NAPOLI – Continua a Napoli uno degli sport più amati dai cialtroni e più odiati dalla gente civile: il lancio del sacchetto dal balcone. Stavolta, come segnalano dei cittadini al consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, una dimostrazione della abilità in questa “disciplina” è stata data in via Pignasecca a Napoli:

“Hanno lanciato un sacchetto dall’alto e quasi ci colpivano. Vergognoso, è una pratica pericolosa che si ripete come se niente fosse.”.

Ma c’è chi è andato oltre ed ha dato vita ad un’evoluzione dello “sport”. Infatti su Tik Tok è stato condiviso un filmato, segnalato al Consigliere Borrelli, di un ragazzo che, arrabbiatosi per una partita ai videogame, lancia una sedia dal balcone di casa propria scaraventandola in strada.

“Questi episodi non devono suscitare ilarità ma devono farci indignare e preoccupare. Si tratta di un livello altissimo di inciviltà anche perché questi stupidi rischiano di far male a qualcuno. Questa gente deve essere punita in modo esemplare, bisogna cambiare metodo con loro altrimenti saremmo invasi dall’inciviltà e dall’idiozia. Riflettiamo e che le istituzioni intervengano.”- le parole di Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/4983842355010525https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/4841876645890238

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments