NAPOLI – Restano ancora chiusi al traffico alcuni tratti dell’asse Viario Vomero-Soccavo-Pianura nonostante i lavori di manutenzione, divisi in due fasi, avrebbero dovuto concludersi il 10 aprile.

In merito alla questione un cittadino si rivolge al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: ”Le volevo segnalare la situazione attuale dei lavori del raccordo vomero-pianura: ad oggi 20 aprile la strada è ancora chiusa (dalle 9 alle 18, come da orario dei lavori) creando molto disagi e code di auto soprattutto nelle ore di punta. Come riportato sulla pagina della municipalità̀ 9, i lavori per questo punto avrebbero dovuto concludersi il 1° aprile. Cosa accadrà quando riapriranno le scuole dato che a via Pigna c’è un liceo? Sara il caos totale.””

“Abbiamo inviato una nota alla Municipalità e al Comune per chiedere delucidazioni su questi interventi, se vi siano ritardi sulla tabella di marcia e perché e per quando sarà prevista l’apertura totale dell’Asse Viario. Bisogna cercare di eliminare disagi ai cittadini che già vivono una situazione estremamente difficile e non crearne di certo altri. ”-ha dichiarato Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments