Domenico Caliendo, sabato 19 settembre una fiaccolata per lui

-

Sabato 19 settembre, alle ore 20, una fiaccolata attraverserà la città di Nola per ricordare Domenico. Un momento di raccoglimento e di memoria che porterà cittadini e familiari a ritrovarsi insieme per tenere accesa l’attenzione sulla vicenda e sul dolore di una comunità che non vuole dimenticare.

L’appuntamento è fissato in Piazza Duomo, da dove partirà il corteo con le fiaccole. Il percorso proseguirà attraverso Vico San Paolino per poi concludersi alla Rotonda di via Circumvallazione, dove è previsto l’arrivo della manifestazione.

Sarà una serata nel segno del ricordo di Domenico, ma anche un’occasione per stare insieme e dare voce a una comunità che chiede che sulla sua storia venga fatta piena luce. Le fiaccole accompagneranno il cammino dei partecipanti, trasformando le strade attraversate in un simbolo di memoria e vicinanza.

L’iniziativa arriva in un momento particolarmente delicato per la vicenda di Domenico e si inserisce nel percorso intrapreso dalla famiglia per chiedere chiarezza e verità. Il ricordo, dunque, non resta confinato alla dimensione privata del dolore, ma diventa anche un momento pubblico nel quale una comunità può fermarsi, interrogarsi e chiedere risposte.

L’appuntamento è per sabato 19 settembre alle ore 20 in Piazza Duomo.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -