Droga venduta su appuntamento, 6 arresti a Marano (VIDEO)

    0

    MARANO – Vendevano droga sia con il metodo tradizionale della piazza di spaccio sia fornendo lo stupefacente su appuntamento. Un’organizzazione criminale che operava tra Marano, Villaricca e Giugliano, è stata sgominata dai carabinieri ella Compagnia di Marano di Napoli.

    Blitz nella notte, al termine di indagini coordinate Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare, di cui 4 in carcere e 2 agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, nei confronti di 6 persone ritenute gravemente indiziate di associazione finalizzata al traffico illecito, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

    La vendita dinamica della droga avveniva mediante appuntamenti concordati al telefono tra spacciatore e acquirente, rendendo difficile e imprevedibile l’individuazione del luogo dell’incontro da parte delle Forze dell’ordine. L’attività ha consentito, nei pochi mesi d’indagine, di recuperare circa mezzo chilo di sostanza stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina e di effettuare 4 arresti in flagranza di reato.

    Dei 6 destinatari della custodia cautelare, due arrestati, individuati quali capi e promotori dell’organizzazione criminale, sono stati tradotti nelle casa circondariale di Napoli Secondigliano, gli altri 2 a Napoli Poggioreale e 2 ai domiciliari.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments