CASERTA – Duplice omicidio questo pomeriggio, poco dopo le 14.00 nel Casertano all’uscita dello svincolo dell’Asse Mediano tra Succivo e Orta di Atella.
Nell’agguato hanno perso la vita due incensurati.
Si tratta dell’avvocato Marco Marrandino e del fratello Claudio imprenditore edile. A scoprire i corpi una pattuglia dei carabinieri che transitava in zona.
Originari della città di Cesa, i due bersagli dei killer sono stati freddati con diversi colpi di pistola nella loro auto una BMW e poco distante lungo la strada.
Secondo le indiscrezioni uno dei due fratelli avrebbe provato la fuga a piedi ma sarebbe stato raggiunto e ucciso.
Poco dopo la sparatoria i carabinieri hanno fermato il presunto assassino.
Si tratta di un manovale di 53 anni. Secondo la ricostruzione degli inquirenti i tre stavano litigando quando l’uomo avrebbe estratto una pistola avrebbe fatto fuoco più volte freddando i due fratelli.
La posizione del 53 enne è al vaglio delle autorità.