VIZZOLO PREDABISSI - Adil Belakhdim SINDACALISTA UCCISO DA UN TIR DURANTE UNA MANIFESTAZIONE A BIANDRATE - FOTO CANALI/ANSA - PER REDAZIONE SUD MILANO/METROPOLI - PINCIONI/CANGEMI

CASERTA – E’di Dragoni in provincia di Caserta Alessio Speziano, il camionista 26enne che ieri a Biandrate in provincia di Novara, ha investito e ucciso il sindacalista Adil Belakhdim, 37 anni.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale e resistenza pubblico ufficiale. f

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’autista del camion dopo aver investito l’uomo è fuggito, per poi essere bloccarlo, poco dopo, in autostrada dai carabinieri.

“Quel camion lo ha trascinato per una ventina di metri, il conducente non può non essersene accorto” affermano i lavoratori che hanno assistito all’incidente”.

Il camion ha urtato anche altri due manifestanti, ferendoli, che si trovano ora in ospedale. Secondo quanto si apprende, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Belakhdim era residente a Vizzolo Predabissi, nell’area metropolitana di Milano. Lascia due figli di 15 e 17 anni. Da alcuni anni svolgeva attività sindacale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments