NAPOLI – A Napoli la parte centrale della città sta vivendo un momento di enorme degrado dove tante strade sono diventate delle discariche a cielo aperto.

Un esempio è Piazzetta Mancini, in zona Maddalena, dove una montagna di rifiuti da vita ogni sera ad uno scenario tristemente inquietante e deplorevole.

“Salve consigliere, voglio farle vedere in che condizioni viviamo a Piazzetta Mancini. Un vero degrado e va avanti così da anni.”- è ciò che ha segnalato un residente al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo segnalato ad Asia richiedendo urgenti interventi di bonifica.” –ha dichiarato Borrelli -“Ma è evidente che serve contemporaneamente una maggiore programmazione nella raccolta rifiuti e tolleranza zero verso lo sversamento illecito di rifiuti. Napoli sta vivendo un momento drammatico anche da questo punto di vista, quello dei rifiuti, e bisogna trovare al più presto una soluzione che contrasti questa emergenza che danneggia i cittadini ed il turismo. Se nessuno emette sanzioni contro chi insozza la nostra città questo fenomeno non si fermerà mai.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments