gomme

NAPOLI – Sono da poco passate le 05.00 di questa mattina, quando un cittadino ha allertato la Polizia di Stato tramite il 113 per segnalare, in viale Raffaello, tre uomini giunti a bordo di due auto intenti a smontare dei pneumatici da un autovettura in sosta.

Gli agenti del commissariato Dante hanno prontamente raggiunto il viale intercettando e bloccando due autovetture, una Lancia Musa con a bordo un uomo ed una fiat idea con a bordo altri due uomini.

Gli agenti hanno accertato che i tre avevano appena smontato i quattro pneumatici da una Renault Scenic parcheggiata a pochi metri di distanza posizionandola su dei mattoni. I pneumatici sono stati rinvenuti all’interno della Lancia Musa e coperti da un telone.

I tre uomini, Giovanni Viggiani, 39anni napoletano, Gaetano D’Ambrosio, 50anni napoletano, e Giuseppe De Filippo, 55anni napoletano, tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato.

Il 39enne e il 50enne venivano arrestati in flagranza nell’ottobre del 2017, nonché più volte denunciati per avere tenuto analoga condotta criminosa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments