ERBA

NAPOLI – “Ci è stata segnalata la presenza di erbacce lungo l’Asse perimetrale Melito-Scampia.

La vegetazione spontanea è proliferata a tal punto da invadere la carreggiata, mettendo a repentaglio la sicurezza degli automobilisti. Abbiamo segnalato la situazione alla Città metropolitana, chiedendo che si intervenga per estirpare le erbacce”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“La presenza della vegetazione spontanea è pericolosa soprattutto in corrispondenza delle curve.

Gli automobilisti sono costretti a deviare la traiettoria per evitare le erbacce, mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella degli occupanti delle autovetture che sopraggiungono”.

Erbacce invadono la carreggiata dell’Asse perimetrale Melito-Scampia mettendo a repentaglio la sicurezza degli automobilisti. #Verdi: “Situazione segnalata alla Città metropolitana, intervengano per estirparle”“Ci è stata segnalata la presenza di erbacce lungo l’Asse perimetrale Melito-Scampia. La vegetazione spontanea è proliferata a tal punto da invadere la carreggiata, mettendo a repentaglio la sicurezza degli automobilisti. Abbiamo segnalato la situazione alla Città metropolitana, chiedendo che si intervenga per estirpare le erbacce”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “La presenza della vegetazione spontanea è pericolosa soprattutto in corrispondenza delle curve. Gli automobilisti sono costretti a deviare la traiettoria per evitare le erbacce, mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella degli occupanti delle autovetture che sopraggiungono”.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Mercoledì 6 marzo 2019

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments