Ancora sversamenti illeciti in territorio campano. Stavolta è accaduto ad Ercolano, in via Farina, dove due individui hanno scaricato da un furgoncino i resti di un arbusto abbandonandolo in strada.

La segnalazione è arrivata al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli attraverso un filmato inviato da un cittadino: ““Sig. Borrelli, vorrei segnalare un evento accaduto stanotte nei pressi della mia abitazione che, essendo un po’ isolata, è spesso vittima di scarichi abusivi.

In questi giorni ho montato una telecamera con tanto di cartello che ne segnala la presenza ma a poco è servito. Infatti, nel corso della notte scorsa due “simpatici” balordi hanno deciso di farmi un omaggio floreale. La zona è via Farina, Ercolano.”.

“Abbiamo provveduto ad inviare il video al Sindaco affinché i due vengano identificati, sanzionati e denunciati. È arrivato il momento della tolleranza zero contro gli inquinatori ed i criminali ambientali, solo con le maniere dure si potrà fermare il fenomeno degli sversamenti illeciti e si potrà salvare il nostro territorio.”- ha così commentato il Consigliere Borrelli.

link al video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/986150888881970

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments