NAPOLI – All’improvviso parte una musica neomelodica accompagnata da una voce napoletana e col crescere dei secondi aumenta il numero degli spettatori. Nulla di nuovo se non fosse per il fatto che questa volta lo spettacolo musicale è stato improvvisato all’interno della Galleria Laziale, che congiunge Fuorigrotta con Piazza Sannazzaro. Il folle momento, che ha creato momenti di ilarità tra gli automobilisti ma anche forti disagi a causa del traffico paralizzato, è stato immortalato in dei video postati su Tik Tok e segnalati da diversi utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Quando abbiamo cominciato a denunciare le follie di alcuni tiktoker e neomelodici che si sono appropriati di strade pubbliche per dare vita a spettacoli improvvisati, abusivi, e degradanti dicendo che ci sarebbe stato anche un fenomeno emulativo, nessuno ci ha ascoltato. Ora le conseguenze sono queste. Si vuol arrivare all’anarchia totale, alla completa assenza di regole e di buon senso? Occorre prendere provvedimenti e avere tolleranza zero per chi si comporta in questo modo bloccando la circolazione e mettendo a rischio la propria e altrui incolumità.”- hanno commentato Borrelli ed il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/580931742966827https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/485830866007518https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/202321005419876

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments