Esplode bomba davanti negozio in viale Colli Aminei (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Un boato violento sentito a chilometri di distanza, auto distrutte, per fortuna nessun ferito. E’ il bilancio dell’esplosione che ieri sera poco dopo le 21,30 ha devastato uno showroom di caldaie in Viale Colli Aminei a Napoli.

    Avevano aperto da poco i titolari del negozio di caldaie, una delle ipotesi avanzate dagli inquirenti è che l’episodio sia di fatto un’intimidazione a scopo estorsivo.

    Intervistati, residenti e commercianti hanno ripetuto più volte che quella zona è tranquilla a parte qualche piccolo episodio di microcriminalità.

    “Vogliamo esprimere la nostra solidarietà ai titolari del negozio. Anche se le indagini sono ancora in corso è chiaro come la criminalità organizzata non stia mostrando alcuna pietà per i commercianti neanche in questo periodo di forte crisi ma anzi sta calcando la mano. È indispensabile fornire sostegno ai commercianti, attivando sportelli anti-racket in tutto il territorio e intensificando i controlli e la sorveglianza delle strade. È assolutamente necessario ripristinare la legalità e la sicurezza.” – ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments