Fallito il Gran Bar Riviera (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Addio al Gran Bar Riviera: lo storico esercizio della Riviera di Chiaia è da lunedi “nelle mani dei curatori fallimentari”.
    Tribunale di Napoli VII Sezione Fallimentare ha prodotto, nelle ultime ore un avviso esplorativo per richiesta manifestazione di interesse all’acquisto del bar e del laboratorio di pasticceria”. Alcuni importanti imprenditori del settore rivelano di essere stati “contattati per rilevare l’attività in funzione del cambio di proprietà”.
    Il declino del Bar Riviera ha radici lontane 8 anni. Dopo il crollo di Palazzo Guevara del 4 marzo 2013, in vista del restyling il bar fu costretto a chiudere divesri mesi, poi i lavori della metro, la concomitante crisi del commercio che ha affossato il quartiere di Chiaia e oggi il covid. Insomma un destino amaro per uno dei luoghi simbolo di Napoli costretto oggi al fallimento.
    Una triste realtà quella di chiaia che in pochi anni ha visto spegnre diverse attività commerciali e della ristorazione come Vesi Gourmet e la storica Cantina di Triunfo.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments