Fiaccolata per Davide Bifolco, parenti e amici in strada a Viale Traiano (VIDEO)

    0

    NAPOLI – A dieci giorni dalla prima udienza del processo d’appello sulla morte di Davide Bifolco, in programma il 16 ottobre, nel luogo dove venne ucciso nella notte tra il 4 e 5 settembre di quattro anni fa, i familiari e gli amici hanno organizzato una fiaccolata.

    Su viale Traiano circa 300 persone, dopo aver partecipato alla commemorazione nella chiesa locale, hanno creato un corteo per chiedere verità e giustizia per il ragazzo che, ha accertato il processo di primo grado, fu ucciso da un carabiniere al termine di un rocambolesco inseguimento.

    In corteo la mamma Rosa, che con gli occhi colmi di lacrime ha sussurrato che il figlio le manca ogni giorno dipiù e che il dolore, anziché scompare aumenta.

    Il papà di Davide, Gianni, si è augurato che il 16 ottobre si confermi la condanna di 4 anni e 4 mesi per il militare che sparò, pur riconoscendo di non essere soddisfatto per l’esito della prima parte del processo.

    Il 29 settembre Davide avrebbe compiuto 21 anni e per omaggiarlo nella piazza principale del rione Traiano si terrà un concerto i cui particolari sono ancora da definire.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments