NAPOLI – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato lāabitazione di un uomo in via Forcella dove hanno sorpreso lo stesso con altre due persone, di cui una intenta a confezionare della sostanza stupefacente e lāaltra con una bustina contenente circa 0,4 grammi di cocaina; inoltre, hanno trovato due donne davanti ad un monitor acceso che riproduceva le immagini registrate da cinque telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadrava la pubblica via.
I poliziotti, grazie al supporto di unā UnitĆ cinofila antidroga della Guardia di Finanza, hanno rinvenuto nellāappartamento tre involucri contenenti circa 21 grammi di cocaina, 5 bustine di hashish del peso di circa 12 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 16.875 euro.
Inoltre, con il supporto di personale tecnico dellāEnel, hanno verificato che il contatore dellāenergia elettrica era allacciato abusivamente alla rete pubblica.
P.D.M. e D.D.M., napoletani di 48 e 66 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre le due donne, napoletane di 25 e 51 anni, sono state denunciate per lo stesso reato; inoltre il 48enne è stato, altresì, denunciato per furto aggravato di energia elettrica.
Lāuomo trovato in possesso della bustina di cocaina, un 51enne napoletano, ĆØ stato, invece, denunciato per favoreggiamento personale, poichĆ© al momento del controllo non ha saputo giustificare la provenienza della bustina, nonchĆ© sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Forcella, sorpresi con la droga. Arrestati
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attivitĆ sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
0 Commenti
Vecchi













