20.8 C
Napoli

Forte caldo fino a venerdì, allerta per le fasce più vulnerabili della popolazione

-

A partire da oggi, martedì 25 giugno, e fino a venerdì 27 giugno sono previste in città forti ondate di calore con temperature massime percepite fino a 37 gradi, soprattutto nelle ore centrali della giornata.
In particolare – per le giornate di giovedì 26 e venerdì 27 giugno – il bollettino del Ministero della Salute segnala un’allerta caldo di tipo arancione, che indica condizioni meteorologiche a rischio per la salute delle fasce più vulnerabili della popolazione.
Si raccomanda, quindi, di evitare il sole forte ed uscire nelle ore più fresche della giornata, bere molta acqua, consumare pasti leggeri e non sottovalutare eventuali sintomi di disidratazione o malessere, soprattutto di parenti o vicini che vivono soli.
Il link alla pagina del Comune con la pubblicazione del Bollettino e le misure suggerite per un’estate in sicurezza: www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/54555

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x