NAPOLI – Da un furgone blu scarica diversi contenitori di polistirolo, cartoni e involucri di plastica che sversa nei contenitori dell’indifferenziata collocati nel piazzale antistante lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

L’episodio si sarebbe verificato mercoledì 20 luglio e si tratterebbe del titolare di una pescheria di zona, come segnalato da una cittadina al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“Accaduto a Fuorigrotta fuori allo stadio. Un pescivendolo di Fuorigrotta che viene a buttare i rifiuti alle ore 13.30. Una puzza insopportabile”.

“Abbiamo sporto denuncia alla Polizia Ambientale chiedendo che il soggetto in questione venga identificato e punito secondo legge. C’è bisogno di massima severità e determinazione per sradicare questo fenomeno che è in continua crescita. Serve un ampliamento della rete di videosorveglianza per scoraggiare ed identificare chi sversa illecitamente rifiuti e le pene previste vanno inasprite.”- ha dichiarato Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/373033804971204/

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments