NAPOLI – “Può sembrare una barzelletta o una provocazione e invece è una triste realtà. La vettura di una scuola guida, nel quartiere di Fuorigrotta, in sosta sullo stallo riservato a i disabili. Capita anche questo circolando per le strade di Napoli. Il paradosso è che, dopo aver fatto presente al titolare della scuola guida l’assurdità del comportamento, lo stesso ha spostato la vettura lasciandola in sosta in doppia fila davanti ad altre automobili”. Lo ha reso noto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato il video virale dell’incredibile circostanza.

“Se chi è deputato a insegnare le norme del codice della strada si comporta così, significa che siamo alla frutta – ha proseguito il consigliere Borrelli. Nella battaglia contro le piccole e grandi illegalità che quotidianamente soffocano la nostra città, ognuno deve fare la propria parte. Specie contro i criminali della strada. Non è accettabile che nuove generazioni di automobilisti e motociclisti escano da una scuola guida con la convinzione che si possa contravvenire al codice della strada con tanta semplicità e strafottenza”.

Una scuola guida a #fuorigrotta parcheggia la propria auto in modo illegale sugli stalli per #disabili e poi in doppia fila. Cosa insegneranno mai ai neo patentati questi istruttori?

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Sabato 25 maggio 2019

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments