NAPOLI – Qualcosa comincia a muoversi attorno alle vicende della Galleria della Vittoria di Napoli, chiusa dallo scorso settembre. Anche si lavori ancora non partono quanto meno si sta provvedendo ad eliminare parte del degrado creatosi, come segnalato dai residenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“Consigliere, grazie al suo attivismo già ho notato che si inizia a muovere qualcosa per questa galleria. Grazie a nome di tutta Napoli. Stamattina è passata anche l’Asia a pulire.”

“Si tratta di un piccolo passo fatto in avanti, l’area era completamente invasa dai rifiuti ed abbandonata al degrado, ma la strada da fare è ben più lunga. Bisogna riportare decoro e dignità in questa parte della città ma soprattutto bisogna al più presto far partire i lavori per riaprire la galleria. Se l’amministrazione continuerà a temporeggiare, se il Governo non nominerà a breve un commissario allora saremo pronti ad andare a manifestare a Roma, sotto la sede del Governo, per chiedere a nome di tutti i cittadini di mettere fine a questa vergogna. Siamo tutti esasperati da una situazione ormai insostenibile.”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Benedetta Sciannimanica e Gianni Caselli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments