NAPOLI – 2 milioni di euro erogati da RFI, per una rimodulazione dei precedenti impegni con il Comune di Napoli. La stipula propedeutica alla sottoscrizione di un’ulteriore specifica Convenzione tra Anas e Comune di Napoli relativa all’attuazione operativa dei lavori.

Oggi è stata sottoscritta la Convenzione approvata dalla Giunta Comunale il 24 giugno 2021 tra Anas, RFI e Comune di Napoli relativa all’erogazione di un finanziamento da parte di RFI, pari a 2 milioni di euro, per l’esecuzione dell’intervento di manutenzione straordinaria finalizzato alla riapertura al transito veicolare della galleria Vittoria.

L’accordo odierno deriva da una rimodulazione di precedenti impegni occorsi tra RFI e Comune di Napoli. Nell’ambito di tale accordo, inoltre, Anas si è resa disponibile all’attuazione dell’intervento.

La stipula di oggi è propedeutica alla sottoscrizione di un’ulteriore specifica Convenzione operativa tra Anas e Comune di Napoli relativa all’attuazione operativa dei lavori che seguirà conseguentemente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments