La fortuna fa ancora tappa in Campania, grazie a Bingo90, il gioco ideato da tombola.it dedicato a tutti gli amanti della lotteria nel suo formato classico a 90 numeri. A festeggiare in questa volta è una 59enne di Napoli, riferisce Agipronews, in grado di portarsi a casa un jackpot di oltre 7000 € – con una giocata da soli 2,40 euro – ottenuto grazie al numero fortunato 31. Una vincita, quella della giocatrice napoletana, arrivata grazie a uno dei giochi più̀ amati di tombola.it, disponibile dal 2011, anno dell’apertura del sito tombola.it.
Su tombola.it, oltre a Bingo90, trovi tanti altri giochi di bingo e un’offerta di intrattenimento che ti fa compagnia a tutte le ore del giorno e della notte: tante chat bingo gratuite, una sezione dedicata interamente al gioco responsabile, il blog con tantissime notizie divertenti, i simpaticissimi Chat Moderator, la community di bingo più grande d’Italia e un montepremi di 200mila euro tra premi garantiti e bonus bingo. E ricorda che con il primo deposito, hai il 200% di bonus per giocare gratis al bingo e tentare la fortuna.
Napoli da record: un trasportatore conquista il jackpot da quasi un milione di euro
La Campania si conferma terra fortunata. Dopo il jackpot dei record dello scorso giugno da oltre 3 milioni di euro, è ancora un giocatore napoletano a festeggiare la strepitosa vincita da 898.224,20 euro. L’uomo di 47 anni, che di mestiere fa l’autotrasportatore, con 10 euro puntati sul circuito 888casino ha cambiato la sua vita in un lampo.
“Era mattina e mi trovavo solo in un’area di sosta con il mio camion – spiega l’emozionato vincitore, di cui non è stata resa nota l’identità per tutelare la sua privacy – e appena ho capito di aver conquistato il montepremi, ho pensato solo a quale fosse l’importo”. L’uomo, nonostante la forte tradizione partenopea, non ha riti scaramantici particolari, però ha le idee chiare su cosa farà con il montepremi: “Sicuramente prendermi una settimana di ferie e godermi una vacanza”.