Giustizia fai da te a Napoli: presunto ladro d’appartamento bloccato e linciato in strada (VIDEO)

    0

    NAPOLI – A Napoli nella serata di ieri è a avvenuto un episodio di giustizia fai da te.

    Un gruppo di persone ha accerchiato, bloccato ed aggredito un presunto ladro di appartamenti segnalato alcune ore prima su diverse pagine Facebook che lo indicavano come soggetto pericoloso e violento.

    L’episodio sarebbe avvenuto in zona Quartieri Spagnoli, dove alcune ore prima dell’aggressione era stata segnalata la presenza del ladro, oppure in zona Porta San Gennaro.

    “Da tempo abbiamo lanciato l’allarme della giustizia fai da te . Anche se si comprendere lo stato d’animo dei cittadini, disperati ed esausti per la criminalità sempre crescente, devono essere le forze dell’ordine a doversi occupare di riportare ordine nelle strade e di fermare i criminali. Se si pensa di usare la violenza per risolvere i problemi della nostra città si sbaglia di grosso, la violenza non fa che generare altra violenza, si rischia il caos totale. Purtroppo la deriva criminale che viviamo sul territorio sta spingendo sempre più persone a immaginare di farsi giustizia da soli.”-hanno dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e quello municipale Salvatore Iodice.

    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments