Gori, bilancio sostenibilità 2021: risanamento Sarno e potenziamento servizio (VIDEO)

    0

    SARNO – Risanamento del bacino idrografico del fiume Sarno, riduzione delle perdite di rete e potenziamento del servizio offerto.
    Sono queste alcune delle azioni messe in campo da Gori nel Bilancio di Sostenibilità 2021: il documento di rendicontazione non finanziaria, in cui l’azienda risponde attraverso numeri e obiettivi anche ad alcune delle sfide più urgenti del nostro tempo.
    I risultati conseguiti in materia ambientale, sociale ed economica, sono stati illustrati a Ercolano alla presenza del Presidente di Gori, Sabino De Blasi.

    Durante l’evento sono stati illustrati gli obiettivi da raggiungere nel corso del prossimo triennio, tra cui il disinquinamento del fiume Sarno.
    L’impegno è proteso anche al potenziamento del servizio depurativo, con 124 milioni di metri cubi di acqua depurata, più del doppio rispetto al 2020, e 43.700 tonnellate di fanghi destinati al recupero.
    L’Amministratore Delegato, Vittorio Cuciniello e Mara De Donato, Responsabile Comunicazione e Corporate Social Responsibility di Gori.

    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments