NAPOLI – Una donna, un’infermiera del Policlinico della Federico II di Napoli, Teresa V., ha trovato nella propria buca delle lettere un messaggio anonimo che recita cosi: ”Grazie a te e tua figlia per aver portato il covid nel palazzo”.

L’accaduto è stato stigmatizzato dalla pagina Fb “Nessuno Tocchi Ippocrate”. “Piena solidarietà alla collega Teresa V. -affermano i gestori della pagina-, ai condomini del palazzo di Teresa invece va tutto il nostro disprezzo, addirittura ridursi a comporre una missiva anonima con ritagli di lettere modello “la banda del torchio” in un noto film di Totò? Una sola parola/PATETICI!

Il nostro messaggio a questi ignobili esseri viventi: “se vi dovesse venire una crisi respiratoria dovuta al COVID-19 non chiamate Teresa, rivolgetevi direttamente a Batman, Superman o al limite a Ironman, questi sono gli eroi che meritate!”.

“Un gesto deprecabile e vergognoso che merita tutto il nostro disprezzo. E’ difficile pensare a qualcuno che abbia potuto soltanto immaginarla una cosa simile, figuriamoci metterla in pratica. Fare delle accuse di questo tipo, in modo così clamorosamente vigliacco, ci fa disgustare, senza il contributo ed il sacrificio di medici ed infermieri ci sarebbe stato un vero e proprio disastro. Siamo molto vicini alla signora Teresa e a sua figlia, hanno tutta la nostra solidarietà.” – ha dichiarato il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione sanità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments