NAPOLI – Sarebbe stato identificato e denunciato l’uomo che era stato immortalato nell’atto di scaricare mattonelle in strada via Toledo a Napoli.

L’uomo è accusato di disastro ambientale, sversamento non autorizzato di materiale speciale e sanzionato con una multa. Inoltre è stato multato per lavori abusivi senza scia con verbale di 800 euro e sospensione dei lavori nell’appartamento.

È quanto è stato riferito dal Comitato B&B, che aveva denunciato l’accaduto sui social, rivoltosi al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Secondo alcuni segnalanti, l’uomo si sarebbe reso protagonista anche di una serie di furti in alcuni supermercati.

“Ora ci aspettiamo una condanna esemplare. Se si continua ad essere tolleranti, non si riuscirà mai a sconfiggere l’inciviltà che sta dilagando ed affossando il nostro territorio

L’inciviltà sta dilagando. Per fermarla dobbiamo denunciare sempre, cambiare mentalità e le Istituzioni devono applicare la tolleranza zero contro questi soggetti.

Oltre all’intervento delle Istituzioni ed una riforma giuridica serve una mobilitazione sociale da parte della cittadinanza prima che questi soggetti prendano definitivamente il sopravvento.” – ha commentato Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments