Nola – Si parlerà del sistema previdenziale degli avvocati domani pomeriggio a Nola. L’occasione sarà data da un incontro organizzato da varie associazioni di categoria che lavorano negli uffici giudiziari di piazza Giordano Bruno. Ad organizzare l’evento sono stati la sezione di Nola dell’Associazione Donne Giuriste Italia, la Camera Civile, la Camera Penale e l’Aiga. Il titolo dell’incontro è “Il futuro del sistema previdenziale ed assistenziale degli avvocati”.
A prendere la parola saranno Arturo Rianna, Presidente del Consiglio Forense nolano, Vincenza Barbalucca Presidente facente funzioni del Tribunale di Nola, Agostino Maione, delegato della Cassa Forense, Maria Annunziata, Componente del C.D.A. di Cassa Forense, Italia Ferraro, Presidente A.D.G.I. sez. di Nola, Tommaso Tafuro, presidente A.I.G.A. sez. di Nola, Michela Rega presidente Camera Civile di Nola, Vincenzo Laudanno, presidente della Camera Penale di Nola e Nicole Vinci Segretario A.N.F. sez. di Nola.
L’appuntamento è per domani, giovedì 08 settembre alle ore 15.00 nell’Aula Magna dell’ex Università Parthenope. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’ordine di Nola per la formazione obbligatoria degli avvocati.
Il sistema previdenziale degli avvocati: professionisti a confronto. Domani a Nola il convegno organizzato dalle associazioni forensi
Subscribe
0 Commenti
Oldest