Imprenditore ucciso in casa nel Salernitano: è giallo

-

Giallo nell’Agro Nocerino Sarnese. Un noto imprenditore di pagani Francesco Vitolo, è stato trovato privo di vita all’interno del bagno della propria abitazione in via degli Aranci a Sant’Egidio del Monte Albino.
A dare l’allarme la moglie dell’imprenditore che ha chiamato il 118 affermando che il marito aveva avuto un malore. L’arrivo dei sanitari ha poi stabilito che si trattava di ben altro.
Secondo i primi riscontri, la morte potrebbe essere stata causata, infatti, da una coltellata. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa dai carabinieri di Nocera Inferiore comandati dal colonnello Gianfranco Albanese.
I militari stanno effettuando rilievi nell’abitazione e ascoltando le persone più vicine alla vittima per ricostruire i movimenti e gli ultimi contatti dell’imprenditore.
La morte di Francesco Vitolo ha scosso profondamente le comunità di Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino, dove l’uomo era conosciuto. L’attesa ora è tutta per l’esito dell’autopsia e per gli sviluppi investigativi che potrebbero chiarire se si tratti di un omicidio o di un decesso avvenuto in un contesto criminale più ampio.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -