17.5 C
Napoli

In Duomo la XXV Giornata Mondiale della Vita Consacrata (VIDEO)

-

NAPOLI – La Chiesa di Napoli ricorda e celebra la XXV Giornata Mondiale della Vita Consacrata istituita da San Giovanni Paolo II nel 1997.

L’ Arcivescovo Metropolita di Napoli Don Mimmo Battaglia ha presieduto la solenne Celebrazione Eucaristica presenti rappresentanti di tutti gli istituti religiosi, maschili e femminili.

La Giornata della Vita Consacrata ricorre il 2 febbraio, giorno della festa della Presentazione del Signore al Tempio.

Il differimento al 6 febbraio è dovuto all’ingresso in Diocesi il giorno 2 febbraio di Don Mimmo Battaglia, nuovo Arcivescovo.

“Vi prego per questa Chiesa, non dimenticatelo mai, rappresentate un tesoro impareggiabile. Voi siete il volto della tenerezza del Padre. Da noi non contano i titoli – ha aggiunto – conta la stessa commozione di Gesù”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x