Tragico incidente questa mattina poco prima dell’ora di pranzo sulla Tangenziale di Napoli direzione Fuorigrotta.
Due motociclisti sono rimasti uccisi sulla rampa nei pressi dello svincolo di Agnano.
Secondo le prime notizie sarebbero stati decapitati nell’impatto con il muretto di cinta della carreggiata. S
i tratterebbe di un uomo e una donna. Il traffico è bloccato nel tratto di tangenziale verso Napoli.
Secondo le prime ricostruzioni il sinistro sarebbe avvenuto dopo uno scontro con un’auto la coppia sarebbe stata travolta da un’auto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Tangenziale di Napoli.

















