Due persone sono rimaste uccise la scorsa notte poco dopo le 22.00 in incidente avvenuto all’interno della galleria Monte S.Angelo sulla Tangenziale di Napoli in prossimità dello svincolo Capodimonte.
A perdere la vita due motociclisti. L’incidente molto probabilmente é stato causato dall’elevata velocità del mezzo. il conducente é morto sul colpo. la compagna che era dietro elio poche ore più avanti.
Secondo gli inquirenti la motocicletta viaggiava a oltre 140Km/h. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro le barriere di protezione. Inutili i soccorsi

















