MARANO – È un’emergenza senza fine quella idrica nel comune di Marano di Napoli dove il Tar ha confermato lo scioglimento del consiglio comunale ed è stato prorogato per 6 mesi il commissariamento.

In Via Nuova San Rocco, c’è l’ennesima perdita d’acqua all’impianto idrico, come confermano diversi cittadini che si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa vede Francesco Emilio Borrelli, che sta causando molti disagi alla popolazione.

“Qui sempre Marano di Napoli, via San Rocco l’ennesima perdita di acqua. Succede sempre più spesso.

Continua a rompersi questa tubatura e così quando ci sono queste perdite noi rimaniamo senza acqua finché non riparano senza contare che ci sono abitazioni senza acqua da mesi.”- ha raccontato uno dei segnalanti.

“La commissione tempo fa ci aveva assicurato che stava lavorando per interventi strategici definitivi di cui per ora, però, non ne vediamo i risultati.

I cittadini maranesi stanno vivendo continui ed enormi disagi e non è possibile proseguire su questa direzione, serve una soluzione definitiva e la massima chiarezza.

I commissari, confermati per altri 6 mesi devono amministrare la città con la determinazione di risolvere questi problemi. ” –ha dichiarato Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/637205724712646

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments