20.8 C
Napoli

Infermiera aggredita da familiari paziente al San Paolo: 4^ aggressione da inizio anno!

-

Ennesima aggressione ieri sera all’ospedale San Paolo di Napoli ai danni di un’infermiera. Erano le 23.30 circa – riferisce Nessuno tocchi Ippocrate – quando al pronto soccorso dell’ospedale flegreo, accompagnato dal 118, si è presentato un paziente in stato di agitazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Al seguito sono giunti i parenti i quali, pensando che l’infermiera di triage stesse filmando la scena con il telefonino, hanno cominciato a minacciarla di morte rompendo tutto quello che avevano a portata di mano.

A quel punto sono stati allertati i carabinieri, i quali hanno identificato i responsabili e hanno constatato che l’infermiera non stava filmando nulla e che nella memoria del suo cellulare non c’era alcun video. Si tratta della quarta aggressione in sei giorni nella Asl Napoli 1.

“Il 2025 è iniziato nel peggiore dei modi – spiega il deputato Avs Francesco Emilio Borrelli- con un aumento spropositato di violenza gratuita e ingiustificabile. Di questo passo non avremo più personale disposto a lavorare nei pronto soccorso. Sul napoletano il sistema di contrasto a questa deriva è per ora un flop”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x