13.6 C
Napoli

Inferno movida a Coroglio, “Denunciamo, segnaliamo ma nulla cambia, qui prolifera business illegale”

-

Rappresentano un vero e proprio girone dell’inferno le immagini che alcuni cittadini di Coroglio hanno inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli. Fiumi di persone in coda per entrare nei locali notturni, auto in sosta sui marciapiedi lungo tutta via Coroglio, traffico paralizzato e ore di fila fino a notte fonda condito da uno strombazzamento continuo di clacson. Tutto questo sono costretti a subire i residenti di Bagnoli che ogni week end vengono letteralmente invasi dai giovani in cerca di divertimento. “La situazione è semplicemente invivibile” denuncia un cittadino che più volte ha inviato pec e segnalazioni alle forze dell’ordine e alla Polizia Municipale. “Ogni fine settimana la stessa storia, ore di fila in auto per tornare a casa, impossibile trovare parcheggio anche se si è residenti. Ma la cosa che più mi fa arrabbiare è il business illegale che prolifera nelle nostre strade. I parcheggiatori chiedono 10€ ad ogni auto in sosta e ce ne sono centinaia. Questo è solo uno dei tantissimi aspetti negativi di una situazione che sembra non interessare a nessuno”.
“E’ necessario un intervento frontale per stroncare la mala movida che tiene prigionieri i cittadini di Coroglio” afferma il deputato Borrelli. “Ogni fine settimana la malavita incassa migliaia di euro grazie ai suoi traffici illeciti legati al lato peggiore della movida. Con violenza e prepotenza si impossessa di intere fette di territorio e nessuno sfugge alle estorsioni di questi farabutti. E’ il momento di dire basta a una mala movida che arricchisce i delinquenti e danneggia i cittadini onesti. I diritti dei residenti di Coroglio non possono restare inascoltati. Bisogna prevedere dei rigidi dispositivi di sicurezza per stroncare il malaffare che ruota intorno alla vita notturna di Coroglio in modo da ristabilire la normalità al più presto”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, che più volte ha denunciato la situazione di illegalità diffusa della movida di Coroglio.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x