NAPOLI – Con il secondo lockdwn e le difficoltà economiche da esso generate, in Campania aumentano le iniziative solidali atte ad aiutare le persone in difficoltà

Un imprenditore di Barra, titolare di un autonoleggio, mette a disposizione gratuitamente le auto della propria ditta per quelle persone in ristrettezze economiche che hanno esigenza di spostarsi per necessità mediche, lavorative o d’emergenza.

“Non è la prima volta anche do vita ad iniziative di questo genere. Sono titolare anche di due attività di ristorazione, Rosso peperone, e spesso la domenica, prima dell’emergenza covid, offrivo ai bimbi un po’ di pizze e del divertimento con animazione all’esterno dei miei locali.

Credo che in questo momento così difficile sia giusto aiutarci gli uni con gli altri, vedo in giro tante persone che hanno bisogno di aiuto.

Per chi ha necessità di un’auto può contarmi sul mio profilo Facebook: https://www.facebook.com/rossopeperonepizzeria/ ”- spiega Mattia Borriello, titolare di MB Rent.

“E’ una bella iniziativa. Siamo felici ed orgogliosi che sul nostro territorio ci sia tanta solidarietà. Noi offriremo sempre spazio e supporto a chi vuol aiutare le famiglie in difficoltà. Onore a Mattia e a tutti quelli che non sono ossessionati dal denaro dal guadagno e mettono a disposizione ciò che hanno per gli altri.”- sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments