18.1 C
Napoli

Insieme per una Villaricca più sicura!

-

L’associazione socio-culturale Ammuina ha promosso una serie di incontri tra le realtà associative del territorio con un unico obiettivo: portare le nostre idee e richieste al Comune di Villaricca.

Contro i furti e la microcriminalità abbiamo chiesto più controlli e videocamere, e oggi possiamo dire che qualcosa si muove: è in partenza un progetto per l’installazione di telecamere nei punti critici della città.
Un primo passo concreto verso una città più sicura.

Abbiamo fatto “Ammuina”, sì — ma con determinazione e voglia di cambiamento.

Un sentito grazie a tutte le associazioni che ci hanno affiancato:
Casa, Schierarsi, Idee e Concretezza, Alter Ego Lab
e tutti i ragazzi che hanno creduto in questo percorso!

Un ringraziamento speciale anche al Sindaco Dott. Francesco Gaudieri e al Comandante dei Carabinieri di Villaricca Dott. Pietro Amati, che ci hanno ascoltato con attenzione durante l’incontro con le associazioni e si sono dimostrati disponibili a lavorare insieme per il bene della nostra comunità.

Insieme si può. Sempre.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x