20 C
Napoli

Intensificazione dei servizi di controllo interforze a mare

-

Si rende noto che, nel periodo compreso tra il 7 e il 13 scorso, come disposto in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si sono svolti serrati servizi di controllo a mare nel golfo di Napoli da parte della Capitaneria di Porto, della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Metropolitana.

All’esito delle attività risultano essere stati controllati 386 tra natanti e imbarcazioni, di cui 119 sanzionati e 2 sequestrati. Sono state controllate 452 persone e applicate 73 sanzioni per violazioni al Codice della Navigazione e una per inidoneità alla guida nonché individuato un ormeggio abusivo.

L’intensa attività messa in campo proseguirà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, con un ampio dispiegamento di tutte le Forze impegnate sulle vie del mare, al fine di contrastare ogni forma di illegalità e garantire la sicurezza di bagnanti, diportisti e sportivi.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x