NAPOLI – “Ancora una volta in via Sant’Eframo un intervento in emergenza dei Vigili del fuoco è stato rallentato dalle auto in sosta vietata. Nel video che denuncia il fatto accaduto sabato sera si vede chiaramente la difficoltà a procedere del camion dei pompieri a causa delle numerose automobili parcheggiate in modo criminale.

Episodi che accadono di continuo, lamentano i residenti, spesso anche quando si tratta di autoambulanze che devono soccorrere feriti o persone colte da malore”. Lo ha reso noto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la video denuncia inviata da un abitante della zona.

“Occorre il pugno duro contro questi incivili che mettono a repentaglio la vita altrui con i loro comportamenti scellerati – prosegue Borrelli – per questo invito tutti a denunciare e segnalare questi episodi in modo che si possa risalire ai proprietari delle auto segnalandoli e denunciandoli per interruzione di pubblico servizio, reato penalmente perseguibile ben più grave della semplice contravvenzione”.

Ancora una volta a via S. Eframo VV.FF. bloccati dalle auto in #sostaselvaggia. Vergogna!

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Domenica 2 giugno 2019

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments