ISCHIA – È stato identificato il corpo della giovane donna morta ieri nella frana che ha devastato Casamicciola. Eleonora Sisabella, 31 anni, originaria di Lacco Ameno. Faceva la commessa e viveva lì col marito, Salvatore Impagliazzo, che risulta ancora tra i dispersi.  La 31enne è dunque la prima vittima ufficiale della tragedia.

I soccorritori hanno lavorato tutta la notte a Casamicciola nella speranza di ritrovare gli altri 11 dispersi, ma, il vento forte che soffia sull’isola rende difficili le operazioni. Proseguono le operazioni di pulizia delle strade lungo via Monte della Misericordia e tutte le traverse collegate. I Carabinieri hanno svolto controlli antisciacallaggio a tutela delle abitazioni ora vuote e hanno proseguito le operazioni di sgombero degli oltre 160 sfollati.

Inviate squadre in rinforzo dalle seguenti regioni: Lazio, Abruzzo, Puglia e Molise.

Il prefetto di Napoli Claudio Palomba: “Le ricerche non termineranno finché non verranno chiarite tutte le situazioni, si sta lavorando molto, si stanno aprendo le strade. Il bilancio è quello di ieri sera, la notte non ha portato passi in avanti nella ricerca dei dispersi.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments