13.7 C
Napoli
[adrotate group="1"]

Ischia, sequestrati 24 lettini e 10 ombrelloni per occupazione abusiva

-

ISCHIA – Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno denunciato in stato di libertà il titolare di uno stabilimento balneare, per abusiva occupazione dello spazio demaniale.

I poliziotti, insieme personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Ischia hanno constatato irregolarità nell’utilizzo dell’area demaniale di uno stabilimento balneare.

In particolare i tecnici hanno constatato un’occupazione abusiva di fronte al mare per una metratura maggiore rispetto a quella stabilita dalla concessione.

Inoltre la pedana in legno antistante lo stabilimento risultava essere maggiore di 1,10 metro rispetto a quanto previsto dalla concessione.

Il titolare della concessione lo scorso 12 luglio era già stato diffidato oralmente per alcune inadempienze, ed ora è stato denunciato in stato di libertà e sono stati sequestrati 24 lettini prendisole e 10 ombrelloni utilizzati per l’occupazione abusiva del demanio non in concessione.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -[adrotate group="2"]
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x