NAPOLI – La strada di via Concezione a Montecalvario, ai Quartieri Spagnoli, si trova in uno stato di dissesto da diversi anni.
All’altezza della Chiesa della Concezione a Montecalvario, circa 4 anni fa, fu scoperta una perdita d’acqua che creò una falla provocando l’instabilità della struttura della Chiesa. L’edificio da allora resta circondato da impalcature mentre la strada circostante è chiusa da transenne.
“Le perdite d’acqua furono immediatamente riparate ma purtroppo si era creata una falla che aveva danneggiato la struttura della chiesa rendendola inagibile e pericolante. Sono stati fatti degli interventi di messa in sicurezza ma devono ancora essere completati e la fine sembra ancora lontana. Vigileremo affinché la sicurezza della strada e della chiesa venga ripristinata in tempi abbastanza brevi e che i lavori siano eseguiti con coscienza e professionalità.” – hanno dichiarato il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli e Salvatore Iodice, Consigliere dei Verdi della Municipalità II.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments