NAPOLI – Non accenna a migliorare la situazione rifiuti a Napoli dove il territorio cittadino, in ogni quartiere, è invaso da micro discariche illecite e zone dove l’Asia non effettua il prelievo per giorni in particolare dei bidoni della differenziata.

Quotidianamente arrivarono in merito numerose segnalazioni da parte dei cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borelli. Le ultime giungono da via Santa Maria Ognibene a Quartieri Spagnoli; nei pressi del Policlinico della Federico II, tra Sant’Andrea delle Dame e Sant’Aniello a Caponapoli; da Piazzetta Mondragone, all’inizio delle Rampe Brancaccio; dalla zona nelle vicinanze di Palazzo San Giacomo tra Piazza Municipio, via dell’Incoronata e via Cervantes; da Soccavo , via Stanislao Manna.

“Chiediamo, così come i cittadini, di avere soluzioni concrete e rapide che possano far terminare questa crisi infinita che va avanti da troppo che sta minando non solo il decoro della città ma anche la salute ambientale e quella della cittadinanza.

Bisogna mettere in atto un piano di intervento per far fronte alla situazione attuale ma anche per rimodulare la gestione dei rifiuti in modo da restituire, in modo permanente, decoro alla città e colpire i delinquenti che sversano abusivamente. ”-le parole di Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/636729614134108https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/690418095669670https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/343067974089275https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/438966981203291

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments