NAPOLI – Prosegue a Napoli la lotta agli incivili che parcheggiano le proprie auto in modo illecito, irrispettoso ed irresponsabile affidandole spesso ai parcheggiatori abusivi.

La Polizia Municipale è intervenuta multando le auto in divieto di sosta e in modo selvaggio all’esterno dell’Ospedale del Mare nonostante sia stato riaperto un parcheggio interno.

“Continueremo a segnalare e a denunciare l’inciviltà ma ci serve l’aiuto dei cittadini, devono dimostrare di essere stanchi di tutto questo e di voler fortemente un cambiamento. Chi parcheggia in modo illecito non solo crea intralcio alla viabilità e ai pedoni ma dimostra di avere pochissimo rispetto per le persone a mobilità ridotta e dovrebbe vergognarsi. Nonostante sia stato riaperto il mega parcheggio gratuito all’interno dell’ospedale alcuni cittadini incredibilmente preferiscono pagare i parcheggiatori abusivi” – ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che si era battuto per far riaprire in tempi rapidi il parcheggio interno dell’ospedale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments