17.9 C
Napoli

“L’amore vero non uccide”…ciao Martina!

-

Uno striscione con la scritta “L’amore vero non uccide.Ciao Martina” apriva questa sera il corteo che da Piazza Municipio ha sfilato per le strade di Afragola.

Tantissimi cittadino hanno sfilato in memoria di Martina Carbonara, la quattordicenne uccisa dall’ex fidanzato di 19 anni reo confesso. Oltre duemila le persone che hanno partecipato all’iniziativa.

Il corteo è partito da piazza Municipio, ha attraversato le strade cittadine per giungere al campo sportivo Moccia, luogo del massacro della 14enne, giovane studentessa del Istituto alberghiero Torrente di Casoria.

Per esprimere vicinanza alla famiglia, agli amici, al sindaco di Afragola Antonio Pannone e a tutta la comunità cittadina c’erano il vicesindaco metropolitano Giuseppe Cirillo  e la consigliera metropolitana delegata alla scuola Marianna Salierno. Presenti anche i consiglieri metropolitani Antonio Caiazza e Massimo Pelliccia, quest’ultimo anche sindaco di Casalnuovo. Accanto a loro altri sindaci dell’hinterland come Cinzia Aruta, sindaca di Arzano, Raffaele Bene sindaco di Casoria, il sindaco di Acerra Tito D”Errico e Cristiano Nappa, assessore al comune di Frattamaggiore delegato dal sindaco.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x