9.2 C
Napoli

Le strade di Fuorigrotta sotto assedio di centauri folli e pericolosi: “Una tribù di selvaggi in sella a cavalli imbizzarriti” (VIDEO)

-

Come una tribù di selvaggi in sella a cavalli imbizzarriti. Cosi li ha definite un avventore di Piazza Dante le bande di ragazzini che scorrazzano senza casco, e anche in tre o quattro su ogni motoveicolo, per l’area pedonale.

Se la piazza è in balia delle baby-gang, non va meglio a Fuorigrotta dove l’area esterna allo Stadio Maradona da anni di sera diventa come una pista di dragster, dove le auto si sfidano in velocità sul rettilineo, oppure in un motodromo dove folli centauri si esibiscono in pericolose acrobazie a favore del pubblico dei social.

Sono soltanto le ultime segnalazioni che i cittadini inviano al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli spesso attaccato con video provocatori proprio per le sue denunce e le sue battaglie. Come l’ultimo, in cui quattro ragazzi, mentre gridano il nome del deputato, si esibiscono su strada in una manovra simil-circense. Aggrappati l’un con l’altro su un’unica sella mentre sfrecciano ed impennano.

“Strade in balia di questi delinquenti esaltati che sfidano regole ed Istituzioni mettendo in pericolo l’incolumità altrui. Si anche la loro, ma sinceramente ci preoccupa molto di più la salute di chi non ha colpe e si ritrova sulla traiettoria di questi balordi. Vanno fermati ad ogni costo, servono misure più drastiche. Se gli uomini non bastano che il Ministro ne invii degli altri, come del resto aveva promesso tempo fa”. Queste le parole di Borrelli.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x